1. Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Learn More.

Rifiutato provino helper

Discussione in 'Candidature Staff' iniziata da Manu3k, 12 Agosto 2019 alle 16:31.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manu3k

Manu3k Nuovo Membro
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quanti anni hai?: 13 (quasi 14)
    Possiedi un microfono decente?: si
    Qual'è il tuo username di Telegram?: @Manu3k
    Hai un account Minecraft Premium acquistato legalmente da www.minecraft.net?: no (non sono premium)
    Hai delle cuffie decenti?: si
    Sai lavorare in gruppo?: assolutamente si
    Sai scrivere senza abbreviazioni?: si
    Sai usare TeamSpeak?: si
    Sai moderare una chat?: assolutamente si è una buona cosa mantenere una chat pulita
    Spiega come fai un controllo hack: allora prima mi faccio dare i dati anydesk poi vado su minecraft faccio f3 controllo versione, vado su snooper setting e verifico che la versione coincida poi vado su controls e scorro verso il basso per vedere se usa x-ray o fly.
    dopo vado sul cestino e clicco proprietà per vedere se prima del controllo aveva eliminato qualcosa. poi cerco %appdata% apro cartella .minecraft vado su texture e vedo se ci sono hack all'interno delle texture poi vado su .minecraft vado su screenshot e vado a vedere se negli ultimi screen stava usando delle hack, poi vado su mod e guardo che mod usa guardando anche quanta memoria usa se una mod usa piu memoria del dovuto vado a verificare con WinRar e controllo se ci sono file sospetti, dopo vado a controllare nei logs scorro verso il basso fino all'ultimo log e verifico se sta usando hack, vado su process hacker e controllo se usa serenity o altre ghost client poi gli faccio installare blsquad e verifico del tutto se stava usando hack o no.

2. AntoLuMeju99

AntoLuMeju99 Founder
    Staffer Founder

"Mi Piace" ricevuti:
    10
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina